fbpx
Televisione

Isola 16, tra i nuovi naufraghi un conduttore radio, un modello, un influencer e una conduttrice | I loro nomi

14 Maggio 22 / Scritto da:

Isola 16, quattro nuovi naufraghi sbarcheranno in Honduras all’Isola dei Famosi lunedì prossimo: ecco i nomi forniti dal profilo ufficiale del programma

Sono quattro i concorrenti che inizieranno la loro avventura all’Isola dei Famosi a partire da lunedì prossimo. I loro nomi sono stati ufficializzati dal programma questo sabato pomeriggio e si tratta della conduttrice tv Pamela Petraloro, Luca Daffré, Gennaro Auletto e Marco Maccarini.

I quattro naufraghi dunque li vedremo sbarcare in Honduras e raggiungere gli altri proprio lunedì 16 maggio su Canale 5 a partire dalla prima serata.

I nomi di Pamela, ex volto di “Non è la Rai”, e Luca erano giù trapelati in queste ore, come vi avevamo raccontato in un precedente articolo, riportando le voci raccolte sul web. Adesso arriva la conferma ufficiale.

Visto che la messa in onda dell’Isola si prolunga sino a giugno arriveranno questi quattro nuovi concorrenti per movimentare un po’ il gruppo che dal 21 marzo si trova in Honduras. Su Luca un indizio l’aveva dato in un’intervista, dove aveva detto, senza specificare tuttavia l’edizione:  “Sì ne abbiamo parlato con il mio manager ma in questo momento della mia vita ho preferito continuare a dedicarmi alla moda. Non escludo in futuro di farlo”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 16, lunedì sbarcheranno 4 concorrenti: ecco chi sono