fbpx
07 AGOSTO - Gossip / Televisione

Incendio doloso sul set del reality Temptation Island in Sardegna

Scritto da:

Danni alla struttura che ospita single e coppie del reality, ferita una persona

In fiamme la struttura che ospita i fidanzati, le fidanzate e i single per i 21 giorni di permanenza al reality Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia e che va in onda su Canale 5.  L’incendio, di natura dolosa, è stato appiccato in più punti dell’hotel. Il rogo ha coinvolto la sala congressi e un’auto parcheggiata davanti alla struttura.

Una persona è rimasta ferita ed è stata subito trasportata in ospedale. E’ accaduto nella notte tra il 5 e il 6 agosto.  Alle 5 del mattino infatti sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per risalire ai responsabili dell’incendio del villaggio. Sul posto è stata trovata una lettera minatoria indirizzata ai titolari dell’hotel dell’Is Morus di Pula.

Nell’incendio è andato in fumo anche del materiale di Mediaset che veniva utilizzato dallo staff dell’emittente tv per effettuare le riprese del reality.

View this post on Instagram

Nuove coppie, nuove emozioni, nuove puntate e un nuovo viaggio nei sentimenti ci aspettano… Perché la fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro, ci vediamo a settembre 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

I protagonisti delle versione estiva del programma

La trasmissione si è conclusa la settimana scorsa. Tra i vari protagonisti vip di questa edizione estiva del reality, ci sono stati i vip Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che si sono separati dopo le parole pesanti usate dal fidanzato della Elia per definirla e dopo che l’attore ha baciato la tentatrice Beatrice. Poi Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, ribattezzata come coppia modello del viaggio nei sentimenti del reality di Canale 5. E altre quattro coppie nip.

Da settembre si riparte con alla guida del reality Alessia Marcuzzi

A settembre comincerà un nuovo viaggio nei sentimenti. Stavolta a condurre il reality ci sarà Alessia Marcuzzi. Le coppie e i single saranno ospitati, sempre in Sardegna, nella struttura che è stata colpita dal rogo, a Santa Margherita di Pula.

La struttura infatti  è regolarmente aperta, anche se per precauzione gli ospiti sono stati allontanati durante l’intervento dei vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio. Adesso gli ospiti del villaggio stanno proseguendo la loro vacanza a Is Morus di Pula.

 

Articoli correlati: