fbpx
Televisione

In arrivo un nuovo programma: ecco di cosa si tratta e chi lo condurrà

13 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Camilla Catalano

L’account Twitter di Witty TV pubblica la notizia: ci sarà Maria De Filippi?

“Scrivi la tua confessione alla redazione de Le 5 porte rosse”, scrivono i gestori dell’account twitter di Witty TV, la piattaforma televisiva contente tutti i programmi Fascino, di cui l’amata Maria De Filippi è co-proprietaria insieme a RTI.

 

Con un annuncio in cui si ricercano personaggi per partecipare al nuovo programma, viene immediatamente raccontato e spiegato tutto riguardo al nuovo format televisivo. Nel breve video di presentazione ci viene presentato un piccolo studio e due poltrone, una scenografia calda e accogliente che ricorda molto quella de L’Intervista.

Presto anche l’annuncio informa che a presentare la nuova trasmissione non sarà Maria De Filippi. Sarà proprio Maurizio Costanzo a tenere le redini del nuovo programma.

Stando a ciò che è stato pubblicato su Twitter, il nuovo programma Fascino, Le 5 porte rosse, prenderà le sembianze di un vero talk show, ma, questa volta, a raccontare segreti e fantasie potrebbero essere  persone comuni e non le solite dello spettacolo con cui Costanzo è solito realizzare i suoi format. Delle interviste diverse, di vita quotidiana

Il giornalista entrerà in contatto con persone comuni e con cui affronterà temi quali il sesso e i sentimenti, le abitudini e i cambiamenti. Probabilmente, racconti relativi all’ultimo anno, quello della pandemia, durante cui, tutti, abbiamo iniziato a vivere in modo diverso.

“Sesso, fantasie e sentimenti degli italiani. Hai una storia particolare da raccontare? Maurizio Costanzo ti ascolterà e insieme scopriremo se e come sono cambiate le nostre abitudini”, chi deciderà di mettersi a nudo con il grande giornalista?