fbpx
Televisione

Ilary Blasi strappa un bacio a Jeda, il fidanzato di Vera Gemma (Video)

04 Maggio 21 / Scritto da:

Ilary Blasi “corteggia” Jeda, il fidanzato di Vera Gemma: la conduttrice si diverte a metterlo in imbarazzo scherzando con lui

Ilary Blasi e il siparietto del bacio con Jeda all’Isola dei Famosi. Se non ci pensano infatti i naufraghi con le loro dinamiche a movimentare la puntata, ci pensa la conduttrice del reality dallo studio. Come è accaduto ieri, durante la quattordicesima puntata del surviving game andato in onda in prima serata.

Ormai Jeda è diventato un ospite fisso della trasmissione di Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri, la quattordicesima, Ilary – come sempre – ha scherzato con lui, invitandolo a prendere un aperitivo, poi gli ha dato anche un bacio. Il ragazzo spesso si imbarazza, ma poi cede al “corteggiamento” della conduttrice del reality di Canale 5.

Leggi anche–> Isola, Awed scherza con Emanuela e scatta il bacio 

Vera Gemma, intanto, eliminata dall’Isola è a casa e li sta guardando. Così il ragazzo, all’inizio non accetta il bacio, ma Ilary insiste e si è seduta vicino al giovane produttore musicale e, appoggiando le labbra sul plexiglass che è posizionato tra una seduta e l’altra, è riuscita a farsi dare un bacio a stampo dal 22enne.

Jeda poi, guardando la telecamera, ha detto: “Ciao Vera”. E infine Ilary gli ha ricordato l’appuntamento in settimana per prendere l’aperitivo insieme, lui dopo essersi accertato che non ci sarà Francesco Totti all’appuntamento con Ilary, le ha detto di sì.