fbpx
Televisione

Ilary Blasi alla showgirl su Moser: “Cecilia si è fuso, sono finiti i giochi”

04 Maggio 21 / Scritto da:

Battutine hot e risatine all’Isola dei Famosi: la conduttrice Ilary Blasi si diverte a stuzzicare Cecilia e Ignazio

Anche in questa quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi non sono mancate le battutine hot della conduttrice Ilary Blasi a Cecilia Rodriguez, presente in studio per sostenere il suo compagno Ignazio Moser, entrato all’isola giovedì 29 aprile. Ignazio è stato accolto benissimo dagli altri naufraghi, soprattutto dalle signore perché “è un bel vedere”, ma non solo: lui si è messo subito al lavoro per contribuire al benessere del gruppo dei primitivi in gioco, stanchi e affamati: dal prendere la legna a pescare sino alle prove cui si è finora sottoposto vincendole.

E a proposito di prove, lo sportivo ieri si è dovuto mettere alla prova sfidando il record alla prova del fuoco. E’ qui che è scaturita la battutina hot, dopo averla superata. “Qual era la parte che bruciava di più?”, domanda la conduttrice al naufrago, che le risponde: “Eh non lo posso dire…”, quindi la conduttrice si rivolge alla compagna: “Allora non era la pancia… Cecilia si è fuso, sono finiti i giochi” ha concluso la conduttrice.

Leggi anche–> Ilary Blasi strappa un bacio a Jeda, il fidanzato di Vera Gemma (Video) 

Poi un’altra prova. Quella del bacio della mela. Ignazio per questo gioco ha avuto come compagna Valentina Persia, che non ha nascosto, sempre scherzando, di apprezzare le fattezze del compagno di Cecilia Rodriguez. In un batter d’occhio, i due hanno superato la prova, aggiudicandosi una notte insieme sotto il cielo stellato su un vero materasso. Alla prova hanno partecipato anche Awed e Manuela in coppia. Come pure Francesca Lodo e Matteo. Anche per loro stesso premio dei due naufraghi vincitori.