fbpx
Televisione

Il punto Z, Elettra Lamborghini parla di un naufrago: “Quasi quasi me lo farei”

10 Giugno 21 / Scritto da:

Elettra Lamborghi fa una rivelazione hot a Il punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi il mercoledì in prima serata su Mediaset Play 

Elettra Lamborghini ha raccontato a Tommaso Zorzi un retroscena che riguarda un naufrago de L’Isola dei Famosi. Un particolare che non ha mai svelato in studio, dove ha fatto l’opinionista insieme a Zorzi e Iva Zanicchi. Ieri infatti la cantante ospite a Il punto Z, ha svelato che tempo fa, prima che iniziasse l’Isola, aveva adocchiato già il vincitore Awed.

Elettra Lamborghi a Il punto Z

Elettra Lamborghi a Il punto Z ha svelato che per diverso tempo ha seguito lo youtuber su Instagram. Ecco cosa ha raccontato a Tommaso: “Ho una cosa che vorrei dire a un naufrago, si tratta di una cosa che non ho mai detto in studio. Lo dico ad Awed. Praticamente non l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo che a me piaceva Awed. Vi giuro è. Lo guardavo sui social. Si tratta di prima de L’Isola. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, credo si chiami Ludovica, molto bella. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo”, ammette la cantante.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021: il vincitore del reality è Awed 

E aggiunge Elettra Lamborghini a Il Punto Z: “Andai a vedere di che anno era, aveva 3 anni meno di me e c’ho messo la croce. Però non c’è mai stato niente. Una volta lui è venuto a un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei”.