fbpx
Cucina / Televisione

Il nuovo programma di Alessandro Borghese: “Celebrity Chef”

29 Aprile 22 / Scritto da:

Il nuovo programma in onda su TV8 dal 2 maggio

Alessandro Borghese torna in tv. Dal 2 maggio, su TV8, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 lo vedremo impegnato con il nuovo format Alessandro Borghese Celebrity Chef  (prodotto da Banijay Italia).

Ospiti per puntata personaggi del  mondo della musica, dello sport e dello spettacolo che si cimenteranno nell’inedito ruolo di Chef.

Si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

A supportare le due Chef Star ci sarà Alessandro Borghese, che ospita gli chef per un giorno nel suo ristorante milanese “Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità”.

Leggi anche: Lo chef Alessandro Borghese racconta la sua lotta al Covid: “Chiuso in un bunker”

Borghese mette loro a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala.

Non mancheranno i giudizi, dei clienti e di due personaggi d’eccezione.

Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo.

A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

Questi gli ospiti: Aurora Ramazzotti e Jake La Furia; Debora Villa e Marco Maddaloni; Edoardo Stoppa e Juliana Moreira; Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani.

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip.

La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

Tag:, ,