fbpx
Televisione

Il Grande Fratello Vip 7 torna col doppio appuntamento? Il cambio di programmazione

24 Novembre 22 / Scritto da:

Il Grande Fratello Vip 7 ritorna col doppio appuntamento settimanale? Ecco il cambio di programmazione

Torna il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip 7? Al momento il reality ha cambiato programmazione e va in onda per questo mese di novembre con una sola puntata in diretta in prime time il lunedì. Ma pare che a breve il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini potrebbe di nuovo tornare col doppio appuntamento ma con una collocazione differente, ovvero il sabato sera andando a sfidare RaiUno con Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche–> Non solo Giaele, altre due gieffine rivelano di essere attratte anche dalle donne

Ma da quando il reality show tornerà con il doppio appuntamento? Sarà solo per due settimane di fila, quindi due puntate al sabato sera in prima serata su Canale 5. Si tratta delle prime serate di sabato 10 e 17 dicembre.

A confermare la notizia è anche Fanpage che scrive del ritorno del doppio appuntamento ma invece del giovedì di sabato sera, sfidando appunto Ballando con le Stelle che va in onda su RaiUno proprio il sabato sera. Poi però per le feste natalizie si tornerà al solo appuntamento del lunedì e a fine gennaio si ricomincerà con il doppio appuntamento settimanale sino alla finale che, stando a quanto anticipato da TvBlog, si terrà il 3 aprile 2023.