14 NOVEMBRE - Televisione

“Il Collegio”, parla una ex Allieva: “Ecco quanto ci hanno pagato”

Scritto da:

Si tratta di Beatrice Cossu ex allieva della testa stagione del reality

Il programma televisivo “Il Collegio” è uno dei fenomeni televisivi e social (visto il numero di interazioni che raccoglie online) del momento. Giunto alla sua quarta edizione, lo show, in onda su Rai Due è tra i più seguiti e amati dal giovane pubblico.

Leggi anche: “Il Collegio”: quello che succederà nella quarta puntata

Nelle ultime ore ha parlato una ex allieva della terza stagione che tramite un video su You Tube, sul suo canale, dove ha sciolto alcune curiosità relative al compenso e alla recitazione.

Molti ci chiedono se ci hanno pagato o se l’abbiamo fatto per i soldi. A dire la verità ci hanno pagato 50 euro per ogni settimana che noi rimanevamo all’interno del Collegio. Alcuni di noi, quelli che hanno fatto tutto il percorso, sono rimasti 4 settimane (quindi fate 4 per 50), invece chi è uscito prima ha guadagnato di meno. Era una cifra indicativa. Noi, non essendo attori, non avevamo un cachet. Eravamo dei ragazzi normali che vivevano una vita normale, quindi non avevamo un compenso alto.

Sulla parte di recitazione ha chiarito come soltanto i sorveglianti facciano di lavoro gli attori: i professori lo sono realmente nella vita e i ragazzi sono dei comuni giovani che passano i casting e poi vengono così selezionati.

 

 

Articoli correlati: