fbpx
Televisione

I telefilm da guardare e seguire durante le vacanze natalizie

23 Dicembre 16 / Scritto da:

I periodi di relax sono ideali  per iniziare nuove serie televisive o per svagarsi. Ecco per voi una selezione dei telefilm da guardare durante Natale

Le vacanze sono sinonimo di relax. Spiaggiarsi sul divano e spostarsi solo per prendere i pop corn è probabilmente l’unica attività fisica che si compie.

Oltre i film, una bella idea per rilassarsi è quella di godersi i telefilm. Il 2016 è stato l’anno del debutto italiano di Netflix e proprio la piattaforma americana offre tantissime idee, valide per tutti i gusti.

Probabilmente, se siete accaniti fan delle serie TV, siete ancora distrutti dalla fine di “Una Mamma Per Amica“, eppure c’è anche altro.

Netflix propone una lista infinita di alternative.

GRACE E FRANKIE (Original Netflix): Non sono amiche, anzi, sono l’una l’opposta dell’altra, ma quando Grace e Frankie vengono lasciate dai rispettivi mariti per mettersi insieme, si trovano a doversi rifare una vita e a riscoprire l’amore dopo i 60 anni. Cosa combineranno?

NEW GIRL: Le diverti avventure di Jess, ragazza che vive con 3 coinquilini. I quattro ne combineranno di tutti i colori, tra amori e risate il divertimento è garantito.

UNBREAKABLE – Kimmy Smith (Original Netflix): Ha passato 15 anni in un bunker eppure è una persona solare che ogni giorno ha voglia di imparare e conoscere.

HOW I MET YOUR MOTHER: Un classico. La serie è un culto per gli appassionati. Ted racconterà in ogni puntata un aneddoto ai suoi figli, utile a ricostruire come ha conosciuto la moglie.

THE CROWN (Original Netflix): Una delle ultime arrivate in casa Netflix. La serie ripercorre l’ascesa al trono di Elisabetta II, una delle regine più famose d’Inghilterra e del mondo.

Oltre l’offerta proposta dalla piattaforma statunitense vi segnaliamo altri due telefilm degni di nota. “How To Get Away With Murder“, ideata da Shonda Rhimes (la stessa di Grey’s Anatomy), che ha per attrice protagonista l’eccezionale Viola Davis: un mix tra poliziesco e giallo e “Westworld” che è invece la serie rivelazione del 2016, prodotta dalla HBO, tratta dal film “Il mondo dei Robot” vanta tra gli attori anche Anthony Hopkins.