fbpx
Televisione

Guendalina Tavassi e il video messaggio della figlia Gaia: “c’è una cosa che non ti ho mai detto”

24 Maggio 22 / Scritto da:

Guendalina Tavassi riceve un messaggio dalla figlia Gaia Nicolini. Ecco le sue parole 

Durante la diciannovesima puntata de L’Isola Dei Famosi, Guendalina Tavassi riceve un video messaggio dalla figlia ventenne Gaia Nicolini.

La ragazza rivela alla madre che nonostante gli scontri passati sarà sempre al suo fianco ed è felice, oggi, di aver instaurato un rapporto da amiche e confidenti. La relazione tra le due non è sempre stata rosea, come dichiarato dalla stessa Gaia c’è stato un momento di separazione importante nelle loro vite che, nonostante tutto, si è risolto durate la fase di crescita.

“C’è una cosa che non ti ho mai detto” – confessa Gaia a Guendalina – “ho sofferto tanto per la separazione tua e di papà ma oggi la mia felicità è anche la tua e non dire mai più che non sei bella senza trucco perchè per me sei bellissima!”

Gaia è nata dalla relazione di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini; i due si sono lasciati poco dopo aver dato alla luce la piccola e inizialmente non sono stati in buoni rapporti. Oggi sembra che le cose fra loro siano cambiate, Gaia vive con suo padre e con la nuova famiglia di lui.