13 GENNAIO - People / Televisione

Grey’s Anatomy, sorprende l’addio di Justin Chambers. Ellen Pompeo rompe il silenzio

Scritto da:

L’attore a sorpresa ha dato addio alla serie che lo ha reso famoso

L’addio di Justin Chambers attore che per 15 anni ha vestito i panni del Dottor Karev, ha destato delusione e sorpresa tra i fan della serie Grey’s Anatomy. L’annuncio lo ha dato il diretto interessato con un post su Instagram in cui ha comunicato la sua scelta di dare addio alla serie che lo ha reso famoso ma che lo ha intrappolato in questo unico ruolo.

View this post on Instagram

Cheers to 15 years, 332 episodes and making television history‼️Tonight, @greysabc becomes the longest running medical drama📽🎬👩🏽‍⚕️ of all time. We appreciate all of our viewers, new and old, that have kept us on all of these years. Thank you to @shondarhimes for being a trailblazer, to @abcnetwork for giving us a home, and to all of the incredible castmates, crew members and writers throughout the years. It takes a village.

A post shared by Justin Chambers (@officialjustinchambers) on

Non ci sarà un episodio di farewell (ovvero addio) le ultime scene di Karev sono già andate in onda e ora i fan si domandano come questo addio possa essere giustificato e come Shonda Rhimes, creatrice della serie, riuscirà a far quadrare la trama. Per molti, dietro la decisione improvvisa della star ci sarebbero motivi legati alla salute e alla sanità mentale ma sono solo gossip non confermati da fonti ufficiali.

Chambers insieme a Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber), era uno degli attori dello storico cast iniziale a essere “sopravvissuto” a tutte le stagioni (attualmente 16). Proprio la  Pompeo ha rotto il silenzio sull’addio di Justin con un tweet:

Commentando la notizia di Vanity Fair USA, l’attrice ha confermato che la scelta del collega sarà davvero una grave perdita per il medical drama. Intanto la serie torna il 23 gennaio ed è già stata rinnovata per un’altra stagione.

 

 

Articoli correlati: