fbpx
Televisione

Grey’s Anatomy: altra new entry nel cast della stagione 19

28 Luglio 22 / Scritto da:

Non solo Adelaide Kane

Si continua ad arricchire e ingrandire il cast della stagione, numero 19, di Grey’s Anatomy. Dopo l’aggiunta di Adelaide Kane arriva anche Harry Shum Jr.

Volti nuovi e freschi per lo show ideato da Shonda Rhimes. L’attore ha già recitato in Glee e poi anche in Shadowhunters.

In Greys’ Anatomy, così come la Kane, andrà a vestire i panni di nuovo specializzando insieme a Alexis Floyd, Niko Terho, Midori Francis e al solito cast.

Leggi anche: Grey’s Anatomy: nuovo ingresso nel cast

A darne notizia il sito Deadline. Il suo personaggio porta il nome di Daniel “Blue” Kwan, ragazzo brillante molto sveglio, generoso ma anche competititivo.

Tratti che ai nostalgici ricorderanno quelli di Cristina Yang. Il suo personaggio entrerà così spesso in sfida con gli altri per cercare di essere il migliore.

Non mancherà anche un po’ di spazio per scoprire la storia della sua famiglia, con un problema che avrà delle ripercussioni sul futuro.

Nel finale della stagione 18 di Grey’s Anatomy è arrivata la bocciatura definitiva nei confronti del sistema degli specializzandi e del programma.

Gli specializzandi hanno lasciato l’ospedale, ergo c’è da capire come e in che modo verranno reintegrati e introdotti i nuovi medici.