fbpx
Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip, scontro tra le gieffine durante le nomination. Ecco i dettagli

27 Novembre 21 / Scritto da:

Grande Fratello Vip, durante le nomination nascono nuovi scontri. Le vippone affrontano tutti i lati oscuri dei loro scontri. Ecco cos’è accaduto 

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela alle gieffine della Casa che questa sera le nomination riguarderanno solo loro essendo in maggioranza. Durante le nomination la quiete e la sintonia che le gieffine hanno sfoggiato nel corso della serata subisce una variazione. Miriana Trevisan è attualmente immune insieme a Katia Ricciarelli preferita dagli inquilini della Casa e a Francesca Cipriani scelta dalle due opinioniste in studio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le donne raggiungono il Led per iniziare le votazioni, si parte con Lulù Selassié che senza motivazione rivela di aver nominato Manila Nazzaro.

Leggi anche –> delia duran il ritorno ecco cose accaduto durante lincontro con alex belli

DURANTE LE NOMINATION

Miriana Trevisan nomina Soleil Sorge a causa dello scontro che c’è stato poco prima della diretta a causa della cheratina trovata da Soleil attaccata all’arricciacapelli. Le due gieffini sono state al centro di un nuovo scontro. Miriana afferma: “Nomino Soleil perchè ha dei modi scorbutici, spero di ritrovare quella sintonia che mi piaceva”.

Mentre le nomination proseguono spedite. Anche Clarissa e Jessica scelgono di nominare Manila, Katia Ricciarelli sbotta rivelando che in qualsiasi momento della giornata le tre princess si sono certamente concordate per nominare la Nazzaro e dunque non ritiene giusta questa strategia attuata, le sorelle Selassié smentiscono rivelando che con Manila non hanno alcun rapporto durante il giorno se non in cucina.

Arrivando a Francesca Cipriani, la gieffina sceglie di nominare Clarissa a causa dello scontro avvenuto questa notte, ed afferma: “Io non sono stata bene, lei è entrata in confessionale e ha chiesto il caldo, vedendomi star male se ne un pò tra virgolette fregata e poi ha sbattuto la porta del confessionale e se ne è andata”. Clarissa replica: “Io ero innervosita perché stavo dormendo e mi sono svegliata perché nella camera blu urlavano: “vogliamo l’aria” e mi sono svegliata per quello. […] Appena l’ho saputo che è stata male sono andata da lei, e gli ho chiesto scusa. Mi dispiace di nuovo”. 

Soleil Sorge infine conclude nominando Sophie tirando in ballo nuovamente la lite avvenuta tra l’influencer e la Trevisan concludendo: “Voto Sophie perché non mi è piaciuto il modo in cui ha preso le parti di Miriana che non aveva assolutamente ragione ma soprattutto di come parlava di Katia in dei momenti senza la sua presenza, le cose vanno affrontate in faccia”, la Codegoni accetta la nomination senza aggiungere altro.