fbpx
07 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip: Eva Grimaldi sarà una concorrente del reality

Scritto da:

L’attrice sarà una concorrente del reality di Canale 5 

Eva Grimaldi è stata protagonista involontaria del “Grande Fratello Vip” dell’edizione numero quattro perché chiamata in causa da Licia Nunez, che aveva una relazione precedente con l’attuale moglie di Eva, l’attivista Imma Battaglia. Quest’ultima costretta da Licia a confrontarsi davanti alle telecamere per smentire il tradimento con Eva. Infatti tra le due donne è nato l’amore e sono convolate a nozze.

L’attrice Eva Grimaldi ha sostenuto il provino nei giorni scorsi con Alfonso Signorini e il suo team per entrare nella casa di Cinecittà. Il reality partirà a settembre e già ci sono dei nomi certi: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. E adesso l’attrice, ex di Gabriel Garko.

View this post on Instagram

#memories grazie a @evagrimaldi_fanpage quando posai per un famoso giornale #top #robertorocco #evagrimaldi

A post shared by Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) on

Eva, attrice bellissima, nata il 7 settembre 1961, si è fatta notare professionalmente anche all’estero e nel 2017 durante la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi“, ha destato scalpore, dichiarando di essersi innamorata di una donna: l’attivista Imma Battaglia, che ha sposato lo scorso anno.

Gli amori di Eva Grimaldi

Eva è stata sposata per quattro anni con Fabrizio Amoroso, dal 2006 al 2010. Prima di sposarsi ha avuto una relazione con l’attore Gabriel Garko dal ’97 al 2001. La loro è stata una bellissima storia d’amore. Nonostante la rottura poi sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che Garko è stato invitato alle nozze con Imma. Poi la relazione e il matrimonio con l’attivista, che scherzosamente aveva dichiarato: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”.

La relazione tra le due donne inizialmente non è stata vissuta bene dalla famiglia dell’attrice: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente“, ha detto a “Chi” Eva.

Il wedding planner della cerimonia è stato il mitico Enzo Miccio. Mentre l’unione civile si è tenuta 19 maggio 2019, trasmessa in diretta su Real Time. Poi il viaggio di nozze in crociera nei mari del Nord. La coppia vorrebbe adesso adottare un bimbo.

Articoli correlati: