fbpx
Gossip / Televisione

Grande Fratello Vip 7, Carolina Marconi: “Il matrimonio che vorrei”

29 Settembre 22 / Scritto da:

Carolina Marconi parla del matrimonio che vorrebbe e parlando con Nikita in cucina le svela qual è il suo sogno

Carolina Marconi è una concorrente del Gf Vip 7 e ha fatto il suo ingresso nella casa giovedì scorso ma ha subito trovato una sintonia con gli altri inquilini che l’hanno accolta con il sorriso, quello che la bella gieffina conserva nonostante il dolore per il tumore al seno che ha dovuto affrontare.

Un dolore che ha affrontato con il suo coraggio e grazie al sostegno del suo Alessandro, compagno conosciuto su My Space con il quale sogna di sposarsi. proprio sulle nozze verte la conversazione sulle due donne che questo pomeriggio in cucina hanno chiacchierato sul matrimonio di Carolina. Nikita curiosa le ha chiesto che tipo di matrimonio vorrebbe e la compagna le ha risposto che vorrebbe che Alessandro le facesse la proposta in ginocchio e che vorrebbe le nozze in spiaggia a Formentera.

Leggi anche–> Giaele De Donà e la confidenza al Gf Vip: ecco chi è la ex gieffina con cui ha avuto un flirt

carolina sull’amore ha dimostrato di avere le idee chiare. Lo ha fatto scontrandosi ieri con Giaele De Donà alla quale ha tentato di far capire che, dal suo punto di vista, lei non è innamorata di suo marito ma gli vuole bene. Parole che hanno suscitato l’ira di Giaele che le ha detto di non permettersi di giudicare il suo matrimonio. E durante la lite tra le due si è intromessa anche Ginevra che ha voluto dire la sua sentendosi parte lesa. Infatti Giaele, prima ancora di conoscerla, è entrata nella casa e ha remato contro Ginevra.