fbpx
25 MAGGIO - Televisione

Grande Fratello: tutti contro Danilo?

Scritto da:

Nella casa si sono create delle antipatie…

Il “Grande Fratello Nip” continua a far discutere. Nella notte si è accesa un’altra discussione. Questa volta al centro delle accuse è Danilo. Gli inquilini, infatti, hanno accusato il romano di essere troppo autoreferenziale. Saranno la sua verve ironica e il forte accento romano a farlo restare all’interno della Casa?
Il primo ad essersi espresso è stato Alberto:” Tu sei niente, Favoloso ti ha oscurato”.
Poi nella discussione si è inserita Veronica, che lo ha accusato di essere troppo calcolatore e di giocare.
Il confronto è continuato, poi, con Simone. Lo ha definito cafone e per niente simpatico, ricordando a Danilo che la settimana scorsa aveva parlato di Lucia Bramieri in termini poco signorili.
L’ultima ad aggiungersi al confronto è Alessia che accusa il ragazzo di essere uno stratega troppo occupato a definire la propria persona, per far passare un messaggio positivo al pubblico a Casa. “Tu hai detto che non hai stima di me e decidi con chi avere un confronto. Se non hai stima di me, perché mi parli e cerchi di capire perché ti ho nominato? Perché mi hai detto che avrei potuto votare Alberto? Ma chi sei?
Danilo, messo con le spalle al muro, non riesce a difendersi. I suoi due unici amici nella casa, Lucia e Filippo, sono rimasti in silenzio.
Ma è Alessia a dare il colpo di grazia: in disparte con Simone la ragazza si lascia andare ad una confessione.
Lui pensa troppo al gioco tanto è che l’altra volta si è lasciato scappare questa frase ‘ mi roderebbe andare in nomination con uno che è ‘ l’ex di ‘ e che si è fatto una storia qui dentro’.” Secondo la ragazza è chiaro il riferimento a Matteo e continua: “Quindi tu vuoi tenerti caro il tuo ‘amico’ giusto per non finirci contro in nomination, perché sai che finiresti a casa“.

In quelle sere sotto un cielo stellato… noi come DANILO! 😂 #GF15

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

E ora la domanda sorge spontanea: come reagirà Matteo?

 

Articoli correlati: