30 LUGLIO - Televisione

Gossip Girl: svelato chi sarà nella nuova serie

Scritto da:

Ha parlato il creatore della celebre serie

Nella “prima” versione di “Gossip Girl”, quella che tutti conosciamo, solo alla fine si scopriva che Dan Humphrey (interpretato da Penn Badgley) era la fonte di tutti i pettegolezzi sui suoi amici. Nel reboot non verrà mantenuta celata l’identità di gossip girl, o meglio il meccanismo dietro il telefilm sarà diverso così some ha spiegato l’ideatore di tutto Josh Schwartz.

Non avrebbe avuto senso, ad oggi, un gruppo di adulti controllati da Gossip girl. Sembrava interessante sviluppare l’idea che ora siamo tutti Gossip Girl, a modo nostro, siamo tutti i fornitori di informazioni sul nostro conto, quindi era anche interessante osservare l’evoluzione di GG e di come sia mutato raccontando il tutto attraverso una nuova generazione di ragazzi dell’Upper East Side.

Mancano ancora però molte informazioni dalla data di uscita, che dovrebbe avvenire intorno al 2020 con il lancio da parte della casa di produzione di HBO, fino al cast. Sappiamo solo che per il momento sono stati commissionati dieci nuovi episodi e che i protagonisti saranno degli adolescenti dei giorni nostri, ma questo non escluderebbe un ritorno di alcuni attori del cast su tutti sarebbero pronti Leighton Meester (Blair Waldorf) e Chace Crawford (Nate Archibald).

Leggi anche: “Gossip Girl” torna con tante novità e personaggi

Articoli correlati: