fbpx
Televisione

“Gossip Girl”: il teaser della stagione 2 lancia un indizio?

23 Giugno 22 / Scritto da:

Diffuse poche immagini che lanciano un indizio

Gossip Girl, il reboot, tornerà come noto, con la seconda stagione. Nelle ultime ore, sui canali social, è apparso anche un primo teaser trailer.

Nel teaser si legge: “Ci vuole solo una scintilla…per innescare un incendio”. In inglese scintilla si dice Spark che è anche il cognome di Georgina Spark, personaggio storico della serie.

Non solo: nei pochi frammenti, anche se non nitidamente, si vede l’immagine di una ragazza mora che potrebbe benissimo essere lei.

Leggi anche: “Gossip Girl”: il reboot arriva su Sky

Che Georgina sia pronta a tornare? Naturalmente è ancora troppo presto per saperlo ma di certo l’indizio non è passato inosservato.

Del resto spesso si è parlato del possibile ritorno dei personaggi storici della serie, soltanto citati in qualche episodio.

Georgina Sparks, insieme a Blair e Serena è stata una dei personaggi più rappresentativi della serie. La “cattiva” di turno, interpretata da Michelle Trachtenberg.

Il figlio di Georgina, Milo, (Azhy Robertson) nato nella quarta stagione della serie e originariamente fatto passare per figlio di Dan ha fatto la sua comparsa nel reboot.

Milo si è infatti offerto, nel quarto episodio di aiutare Zoya, impegnata in una faida con la sorella Julien.

Il bambino ha anche detto: “Chiaramente, non sai chi sono. Il mio cognome è Sparks, in realtà Ivanov. Ma al giorno d’oggi, è meglio lasciarlo fuori.”

Non sono mancati i riferimenti alla serie con alcuni personaggi degli episodi CW che sono tornati, da Nelly Yuki a Dorota fino alla mamma di Blair.

 

 

Tag:,