fbpx
Gossip / Televisione

Giulia Salemi, esorta il pubblico del Gf Vip: “Più leggerezza per tutti”

25 Gennaio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi è un’assidua sostenitrice del Grande Fratello Vip e proprio in queste ore ha esortato il pubblico del reality ad essere più leggero rispetto alla visione del programma Mediaset 

Giulia Salemi è intervenuta su Twitter per esortare il pubblico del Grande Fratello Vip ad essere più leggero nella visione del reality. L’influencer italo-persiana, che conduce con Gaia Zorzi il Gf Vip Party, ha espresso la sua idea sui telespettatori del reality Mediaset condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Così in un tweet riassume quella che è la sua idea sul programma esortando ad essere più leggeri e distesi nella visione e nei commenti sul Grande Fratello Vip.

«Il GF ha due tipi di spettatori. Quelli che lo vivono come un momento di svago e leggerezza da cui ti aspetti evasione dalla quotidianità e quelli che lo vivono come se i concorrenti fossero in guerra. Vi do una news flash…non è Squid game è il #gfvip Più leggerezza per tutti».

Da settembre e cioè da quando ha preso il via il reality Grande Fratello Vip Giulia non perde una puntata per commentarlo su Mediaset Infinity con l’amica e sorella di Tommaso Zorzi, Gaia Zorzi, insieme agli ospiti del Gf Vip Party. L’influencer spesso nel corso delle puntate ha sostenuto via via alcuni concorrenti, esprimendo di sovente pareri sul programma di Canale 5 che vede alla conduzione Alfonso Signorini, accanto alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Leggi anche–> Alex Belli tornerà in studio venerdì al Grande Fratello Vip?

Anche Giulia ha fatto la sua esperienza per ben due volte nel reality Grande Fratello Vip. L’ultima durante la scorsa edizione, Il Gf Vip 5, insieme a Pierpaolo Pretelli, con cui fa coppia fissa da allora, infatti i due ragazzi si sono innamorati nella casa di Cinecittà, ma anche con Tommaso Zorzi (vincitore dell’edizione numero 5) e Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga, Dayane Mello, giusto per citarne alcuni.

Giulia non si è classificata tra i finalisti, ma il suo Pier è arrivato secondo, dopo Tommaso.