21 FEBBRAIO - Gossip / News / People / Televisione

Giovanni Ciacci: “Grazie Milly, non potrò essere a Ballando con le stelle!”

Scritto da:

“Per cause non dipendenti da me,  dalla Signora Carlucci non farò parte del cast…”. Cosa è successo? 

Sarebbe dovuta essere la novità di questa edizione di “Ballando con le stelle” e invece Giovanni Ciacci non ci sarà. “Non so in che veste ma so che Milly (Carlucci, ndr) mi vuole!”, ci aveva detto qualche mese fa. E, in effetti, dopo il successo dell’anno scorso in tanti aspettavano un ritorno.

Arriva la conferma dal diretto interessato: “Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le stelle, ma per cause non dipendenti ne da me, né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i mei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione … ci vediamo presto in un’altra prima serata su un’altra rete!”.

Chi o cosa avrà intralciato il percorso di Giovanni Ciacci nello show di Rai Uno? Qualcuno si sarà spaventato dell’arrivo dell’amatissimo ‘Giò Giò’ in prima serata? Certo è che con il passaggio sul primo canale si sarebbe trovato nuovamente sulla stessa rete di Caterina Balivo. Ora, invece, i rumors più accreditati lo vedono su Mediaset…

View this post on Instagram

Ringrazio @milly_carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di @ballandoconlestelle , ma per cause non dipendenti ne da me , ne dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione . Faccio i mei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione … ci vediamo presto in un altra prima serata su un altra rete …. Gio ciacci

A post shared by Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) on

Articoli correlati: