fbpx
Musica / Televisione

Sanremo 2021, un ruolo per Giovanna Civitillo?

05 Febbraio 21 / Scritto da:

La moglie del conduttore lo affiancherà anche in tv?

Continuano a bazare alla cronaca indiscrezioni e rumors su quello che sarà il Festival di Sanremo 2021 e su quelli che saranno i protagonisti oltre il cast artistico svelato a dicembre e che avrà per la prima volta in gara 26 artisti.

Zlatan Ibrahimovic, come ha annunciato lo stesso conduttore e direttore artistico Amadeus sarà ospite tutte le sere a poi al suo fianco, oltre al confermassimo Fiorello, Achille Lauro e Elodie, Matilda De Angelis e Naomi Campless co – conduttrici.

Secondo quanto sostiene e riporta “Blogo”  e Davide Maggio si starebbe pensando di coinvolgere l’ex ballerina dell’Eredità e moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

La donna già l’anno scorso ha seguito la kermesse canora ma non dal palco dell’Ariston ma limitandosi a fare l’invita speciale nel programma Rai “La Vita In Diretta”.

Quest’anno potrebbe esserci un upgrade soprattutto visto che alla Civitillo non mancano le offerte lavorative e televisive.

Leggi anche: Il Festival di Sanremo “sposta” la Serie A?

Per lei si parla della conduzione di “PrimaFestival” con Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Lo show andrà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo 2021 su Rai1 subito dopo il Tg1 delle 20.00 e avrà il compito guidare il pubblico all’evento al via ufficialmente martedì 2 marzo.

Per il momento quindi, per la componente femminile, a parte il nome di Elodie non si hanno conferme o certezze.