fbpx
Gossip / People / Televisione

Ginevra Lamborghini, dal canto alla recitazione: chi è la concorrente del Gf Vip 7

22 Settembre 22 / Scritto da:

Ginevra Lamborghini, chi è la vippona che ha stregato con la sua simpatia i compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 7

Sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini non ha mai voluto attirare le attenzioni dei riflettori, al contrario di quanto ha mostrato la sorella (cantante e conduttrice televisiva). Il pubblico ha cominciato ad interessarsi a Ginevra solo quest’anno, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini nel farla partecipare come concorrente del gf vip 2022.

Esteticamente le Lamborghini non hanno molta somiglianza né si parlano più dal 2019. A tagliare i rapporti sembra essere stata Elettra, non invitandola nemmeno alle sue nozze per le quali la sorella avrebbe dovuto fare da damigella.

Delusa e incredula del gesto, Ginevra confessa:” Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Hanno provato tutti a farci riappacificare, ma non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi”.

Ciò che le accomuna è la passione per il canto e per i tatuaggi. Ginevra ha studiato anche recitazione.

Nata a Bologna nel 1994, ha sempre mantenuto un profilo soft, infatti sappiamo veramente poco della sua vita privata. Molte foto e momenti intimi li ricaviamo dai post su Instagram che pubblica spesso, amatissimi dal pubblico. Per il momento nessuno scatto in dolce compagnia.

Dopo aver conseguito il diploma liceale, ha approfondito il corso di scienze politiche e relazioni internazionali presso la Cattolica, per poi cimentarsi in Cultura e Tecnica del Fashion all’università di Bologna.

Vive attualmente a Bologna e lavora presso l’azienda di famiglia date le sue naturali tendenze alla comunicazione.

Il vantaggio dell’imprenditrice? Saper parlare diverse lingue quali l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Tutti si sono sempre chiesti quanto fosse stimato il patrimonio della famiglia Lamborghini, senza mai avere risposta. Pare che Elettra abbia annunciato di non saperlo nemmeno lei stessa.