15 MAGGIO - Televisione

Gianluigi Buffon arriva nel late show di Alessandro Cattelan

Scritto da:

Il programma è in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno

Gianluigi Buffon è una delle ultime bandiere del calcio italiano ancora in attività. L’ex portiere della Juventus è tra gli ospiti ella puntata di giovedì sera di “E poi c’è Cattelan” (in onda su Sky Uno alle 21.15). Attualmente in forza al Paris Saint Germain il numero uno ex della Nazionale starebbe pensando a un ritorno in Italia ma in qualità di dirigente.

Ci sarà comunque anche spazio anche per parlare di passato e dell’esperienza dei Mondiali del 2006 e quel gruppo di campioni che riportò in Italia la Coppa del Mondo dopo 24 anni, e l’immancabile gioco in studio, Portieri volanti, con Alessandro e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale pronti a divertenti acrobazie sulla scia delle mirabolanti parate del campione del mondo.

In puntata anche Chadia Rodriguez, nuovo fenomeno della trap al suo debutto televisivo. La cantante,  protégée di Jake La Furia e Big Fish, ha al suo attivo un EP di grande successo, Avere 20 anni, chiaccheratissimo e apprezzatissimo fra i fan della trap e gli addetti ai lavori e che l’ha lanciata come next big thing della scena urban italiana.

View this post on Instagram

Giovedì sera col numero 1 dei numeri 1 @gianluigibuffon sfideremo anche la forza di gravità. Buffon a #EPCC! Non perderlo😂🥇⚽️ ( da notare la vena sul collo nell'ultima foto, stavo morendo)

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan) on

 

 

Articoli correlati: