fbpx
Gossip / Televisione

Giaele De Donà e la confidenza al Gf Vip: ecco chi è la ex gieffina con cui ha avuto un flirt

29 Settembre 22 / Scritto da:

Giaele De Donà ha confidato ad Elenoire Ferruzzi con quale ex gieffina e sua amica ha avuto un flirt

Giaele De Donà ha fatto delle confidenze ai suoi compagni. Dopo aver parlato del suo rapporto libero con il marito  Bradford BeckGiaele De Donà ha confidato ai suoi compagni d’avventura di avere avuto un flirt con un volto noto della tv, un’ex gieffina. Si tratta di Taylor Mega.

Taylor ha partecipato a diversi reality. É stata infatti un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e ha partecipato come concorrente alle sedicesima edizione del reality “nip” condotto allora da Barbara d’Urso. Taylor avrebbe fatto colpo anche sull’attuale gieffina che ha raccontato:

“Con le mie migliori amiche, a furia di frequentarle, conoscendole e tutto, poi mi sono presa di loro. Infatti l’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda diamoci dei limiti perché fisicamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei…”

Leggi anche–> Scintille al Grande Fratello tra Wilma Goich e una gieffina: “non siamo i tuoi camerieri!”

Elenoire, che la stava ascoltando ha detto che lei la conosce Taylor e che non si sarebbe fatta problemi: “Lei lo ha sempre detto… Io la conosco bene. A parte che è una ragazza dolcissima. Se mi ha raccontato qualcosa di te? Sì, qualcosa…”

Intanto l’influencer in questi giorni è stata criticata dalle due vippone e cioè da Carolina Marconi e da Ginevra Lamborghini, che l’hanno attaccata in quanto lei ha affermato, difendendosi, che non devono giudicare il suo matrimonio.