13 MAGGIO - Televisione

GF: Michael Terlizzi chiarisce la natura del rapporto con Giamarco Onestini

Scritto da:

Dei due si è parlato anche fuori dalla casa

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano con Domenica Live, Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi ha parlato del rapporto tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, entrambi concorrenti del GF e ex tentatori del programma Temptation Island.

View this post on Instagram

Confessione di Gianmarco Onestini su Michael Terlizzi. Sarà vero?🧐 #gf16

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

A quanto pare, il figlio di Franco Terlizzi (ospite in studio), avrebbe provato un approccio con Gianmarco. Proprio nella notte Michael, dopo una discussione di Gianmarco con Kikò, ha parlato con Valentina Vignali del suo rapporto con il fratello di Luca:

Io e lui dormiamo insieme perché lo conosco da tempo, non è come con voi. Perché? Siccome abbiamo fatto Temptation Island insieme e abbiamo legato, per questo abbiamo questo rapporto. Mi permetto di dirgli le cose perché lo conosco bene e sono più grande di lui. Sono un po’ più maturo, ho anche dieci anni più di lui.
A lui manca il fratello perché non è ancora venuto a trovarlo, gli manca anche la madre. Lui non riesce ad amalgamarsi bene. Prima ha litigato con Kiko perché lui è nervoso.
Kiko scherza alla romana, lo fa anche con me, Gianmarco però è diverso, su alcuni punti di vista deve crescere. Io so come è fatto, lo conosco meglio di voi.

Articoli correlati: