fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip, Rosalinda Cannavò: dubbi sulla sua relazione con Giuliano

21 Gennaio 21 / Scritto da:

L’attrice siciliana in queste ore ha parlato di nuovo del suo fidanzato, manifestando dei dubbi sul loro rapporto

Ancora incertezze e dubbi per Rosalinda Cannavò nella casa di Cinecittà. La ragazza sta manifestando i suoi dubbi sul fidanzamento con Giuliano. L’attrice si è sfogata con Giulia Salemi. Ecco cosa la turba:

“Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni. Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita.”

E Giulia trova delle parole di conforto per la sua compagna d’avventura:

“Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai.”

Non è la prima volta che Rosalinda manifesta il suo malessere. Lo ha fatto anche durante una diretta, dove poi è stato mandato alla ragazza un videomessaggio del fidanzato che ha voluto rassicurarla.

Leggi anche–> Tommaso Zorzi a Rosalinda Cannavò sul fidanzato: “Lo devi mollare!”

Videomessaggio che è stato usato da Tommaso Zorzi come “arma” per invogliare l’attrice a riflettere sul suo rapporto con Giuliano. Ecco di seguito il video dove Rosalinda manifesta le sue perplessità sulla relazione con Giuliano.