06 GIUGNO - Televisione

Esclusivo- GF Vip: ecco i nomi dei primi concorrenti

Scritto da:

Sta facendo parlare molto questa prima edizione del GF Vip e noi vi sveliamo i primi nomi dei concorrenti del reality

 

Ci sarà Massimo Boldi. L’attore ha deciso di prendere parte al cast della nuova edizione del Grande Fratello che, in questa edizione 2016 diventa GF Vip. Siamo certi che, se saprà utilizzare l’ironia come arma a suo favore, riuscirà ad entrare nelle case e nel cuore degli italiani.

massimo boldi gf vip

D’altronde, quello che spesso gli autori e la produzione dimenticano è che le persone hanno bisogno di distrarsi. Di distogliere l’attenzione dai problemi affrontati durante la giornata e di distendere corpo e intelletto. Quindi ben vengano le risate, i sorrisi e le persone vere. Perché si tratta pur sempre di un reality, e proprio per questo deve trionfare la vera natura della persona e non del personaggio. Chi fa i casting ha in mano un compito arduo e ci auguriamo che nella selezione non vengano usati gli stessi- e tuttora poco chiari- criteri dell’Isola dei famosi di quest’anno.

Un altro nome confermato è quello di Pamela Prati. La showgirl che ha trascorso il weekend del 2 giugno a Capri al Vip Champion sarà nel gruppo dei Vip che affolleranno la casa del Grande Fratello. Vi possiamo anticipare che avrà una forma fisica invidiabile, attenta all’alimentazione e allo sport, anche a Capri non si è lasciata tentare da pizze o dolci calorici!

pamela prati gf vip

 

E poi ci sarà la showgirl Raffaella Fico. A quanto pare il Vip Champion porta bene visto che anche lei era presente a Capri. La bellissima Raffaella non passerà inosservata. E dopo tutti questi anni ritornerà nella casa che l’ha resa famosa. Sarà avvantaggiata visto che conosce le regole della casa ma chissà quale sarà il suo primo pensiero quando varcherà quella soglia che ora la vede entrare tra le celebrities!

raffaella fico

 

Nessuna notizia certa, invece, in merito al nome dei conduttori. Anche se, come vi avevamo anticipato, tra i nomi dei papabili non ci sarebbe quello di Simona Ventura. Barbara D’Urso, nonostante avesse già trovato la sua sostituta per il suo amatissimo Pomeriggio Cinque, dovrà attendere dai piani alti di Mediaset una conferma ufficiale. E intanto, se è vero che tra i due litiganti il terzo gode… chissà non sia proprio Ilary Blasi ad avere la meglio e ad aggiudicarsi la conduzione del programma!

Articoli correlati: