fbpx
Televisione

Grande Fratello Vip: le pagelle di Marco Marfella

08 Novembre 16 / Scritto da:

Chi sono stati i protagonisti di questo Grande Fratello Vip? Eccoli tutti qui con i rispettivi voti!

 

Il Grande Fratello Vip è terminato e ha vinto Alessia Macari, ma i protagonisti di questi sessanta giorni sono stati tanti. Marco Marfella, (i più ‘social’ lo conosceranno con lo pseudonimo ilMenestrelloh) ha scritto le pagelle del reality… da leggere tutte d’un fiato e con una sola regola: non smettere di ridere, perché se c’è un segreto per vivere bene è proprio questo! Eccole qui:

Pagelle #menelove
VALERIA MARINI 
Protagonista assoluta, dall’happy bordei alle foto shock senza trucco passando per lo scolapasta fino a una serie infinita di gag divertenti e super trash. La più vera, una persona davvero buona che non conosce malizia e che ricordiamo non russa. Ci regala gif per il prossimo millennio.
VALERY IL GF SEI TUUUU!
In una sola parola: FAVOLA.
VOTO 9.5 stellare (mezzo punto in meno per il bullismo nei confronti di Mariana)

 

PAMELA PRATI
Disagio allo stato puro. Scrive una pagina indelebile e indimenticabile di storia del trash. Da raccontare ai propri nipotini.
“CHIAMATEMI UN TAXI”
VOTO 10

 

ANDREA DAMANTE
“LACCHÈ CHI? MA LACCHÈ COSAAA?”
Vincitore morale di questa edizione esce ancora più forte e potente di prima. Il Dama regala spettacolo. Poteva vincere ad occhi chiusi se non si fosse autodistrutto con quel ragionamento contorto in semifinale seguito da quel televoto col Betta piuttosto dubbio.
Serate e ospitate in tv sono garantite almeno per un altro anno.
“Se piace piace non piace Piacenza” e lui è piaciuto. MA CI STA È NORMALE È OVVIOOOO MA È OVVIOOOOOO.
In una sola parola: CINEMA. VOTO 9.

GIULIA DE LELLIS
Tutto secondo i piani e secondo copione. PORACCITUDINE HAS NO LIMITS.
Ma si sa è “IL NOSTRO LAVORO” 
Ma lavoro cosa che cosa? Nostro (rivolto a Signorini) ma cosaa? AMOREMIOVATUTTOBENE MA UN PO’ MENO. Giusto un po’ meno.
In una sola parola: BUSINESS.
VOTO 3.

LE MOSETTI
Prima Asia con una percentuale altissima di televoto (in pratica solo la mamma non l’ha votata giusto perchè era in casa con lei) e poi Antonella se ne vanno a giocare un po’ più in là.
Fondamentali per tutta una serie di situazioni… meritano VOTO 8.

STEFANO BETTARINI
Il più calcolatore e cattivo di tutti. Subdolo. BETTARIDICOLO. Cerca di mettere zizzania ovunque provando a mettere in cattiva luce i più forti e ci riesce. Flirteggia un po’ con tutte, anche con i divani e le sedie. Doveva essere cacciato insieme a Clemente Russo e invece viene graziato dalla produzione per più volte e non si sa perchè. È forse lui la talpa? Lui la pedina da muovere per creare un po’ di scompiglio? In ogni caso Stefano alza la cornetta che il tribunale ti aspetta!!! SuperSimoNonPerdona. Nel bene o nel male PROTAGONISTA. VOTO 8.

ELEONOIRE CASALEGNO
40 anni ma più bella del 99% delle ventenni in circolazione è la piu intelligente di tutti, è la queen e sa di esserlo. CHE DONNA. Con un carattere fortissimo dice sempre quello che pensa a volte con dei modi troppo bruschi e spesso esagerati. Parte benissimo ma si lascia abbindolare mal consigliata dal serpente Bettarini e commette una serie di errori che la portano a cadere ROVINOSAMENTE COME SONO CADUTI I CAPELLI DI SIGNORINI. MAI METTERSI CONTRO I DAMELLISS E QUALSIASI CREATURA CREATA DA MARIA.
VOTO 7.

MARIANA RODRIGUEZ
Anonima. Poverina soffre il bullismo di Valeria fino a quando non esplode con una sfuriata degna de il Segreto e le maggiori telenovelas argentine/spagnole. Ma è troppo tardi. Facendo una media tra le docce sexy (voto 10) e il resto VOTO 5.

GABRIELE (non so il cognome!)
Personaggio controverso. Bravo ragazzo ma non si espone quasi mai. CHIACCHIERE DICERIE CICALECCIO.
VOTO 6

LAURA FREDDI
Arriva in finale senza nemmeno sapere di essere una concorrente. È invisibile per 50 giorni, nemmeno Harry Potter riuscirebbe a fare di meglio.
Non è semplice fare un numero del genere, non è semplice ragazzi.
È troppo oltre, è tra lo zero e l’infinito. Ci ha trollati tutti.
SENZA VOTO.

Frutti di BOSCO
Buonissimo, va d’accordo con tutti, ci fa fare due risate e trasmette gioia. Sensibile al massimo. Piange se è felice, piange se è triste, piange se è normale. È un meme vivente.
SEI LUCE SEI AMORE SEI SECSO NEL CUORE. TIKITIKITIKI
VOTO 8.5

COSTANTINO (è il nome o il cognome?)
Prelevato dal 2004 dove viveva in una dimensione parallela si ritrova catapultato nel futuro ed appare giustamente spaesato.
VOTO 4

LA CIOCI
Simpatica, divertente non si capisce che lingua parla. È brava, umile ma non me la conta giusta fino in fondo.
VOTO 7.5

CLEMENTE RUSSO
Sbaglia e viene giustamente squalificato ma anche trattato peggio di un criminale. È evidente che non alzerebbe mai un dito contro una donna. Il tutto per colpa di Bettarini ricordiamolo.
SENZA VOTO.

ILARY BLASI
Sembra essere doppiata da Alessia Marcuzzi, stessa voce, fino a quando non si ribella, stacca i fili che la collegavano a lei e presenta come se fosse a casa sua. Non gliene frega niente di niente e di nessuno. Li prende in giro e sembra voglia entrare da un momento all’altro per picchiare tutti. Queen.
VOTO 9

ALFONSO SIGNORINI
Quasi più conduttore di Ilary è lui la mente suprema che governa tutto. Distrugge Giulia de Lellis, si comporta da signore vero quando viene insultato dalla follia di Pamela Prati. Sbaglia con Bosco e Clemente ma resta comunque sempre pungente e puntuale.
VOTO 9

MARIO IL PORTATORE DI BUSTE
Mario è l’eroe che l’Italia merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila sul Grande Fratello, un Cavaliere Oscuro. VOTO 10 dal 2000 a oggi.

LA SOCIAL ROOM
Invitano gente che il Gf manco se lo vede. Instagrammers che non hanno nulla a che vedere con il senso di social room e gente che ci vorrebbe la gif “MA CHI?” di Valeria Marini in loop. 20 secondi di inquadratura e a stento una presentazione degli ospiti che nemmeno parlano. Sembrano pesci dietro il vetro di un acquario.
VOTO ZERO SPACCATO.

 

E nelle giornate così…tornate a rileggere le pagelle 😉 !

 

Marco Marfella