fbpx
Televisione

Valeria Marini: “Mariana Rodriguez che ci fai al Grande Fratello Vip?!”

18 Ottobre 16 / Scritto da:

Durante la puntata del reality di Canale Cinque si sono accesi i toni e Mariana Rodriguez ha tirato fuori un caratterino diverso da quello mostrato fino a ieri…

 

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 17 ottobre ha visto uscire Asia. La separazione dalla mamma Antonella, (inaspettata quando le due hanno messo piede nella Casa, visto che avrebbero dovuto partecipare come unico concorrente) non è stata facile. Dopo i pianti e un “ti voglio bene” sussurrato tra le lacrime, mentre si stava chiudendo la porta che le avrebbe separate, la Mosetti è esplosa. Non solo non riusciva a smettere di piangere, ha anche nominato Andrea, a cui ha attribuito l’eliminazione dal reality. Anche Asia, una volta arrivata in studio ha sottolineato che essersi messa in mezzo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è stata una scelta furba, vista la mediaticità della coppia.

Ieri anche Mariana Rodriguez ha tirato fuori gli artigli. Al momento delle nomination, infatti, si è rifiutata di andare in confessionale e ha voluto fare i nomi di chi voleva eliminare davanti a tutti. Così, si è scagliata contro Valeria Marini, dicendo che aveva sopportato fin troppo dal giorno dell’ingresso all’interno della casa. E all’affermazione da finta ingenua: “Sono solo due anni che faccio televisione”, la Marini non ha perso l’occasione per rispondere: “E allora che ci fai al Grande Fratello Vip?!” .

E questa è un po’ la domanda a cui tutti i telespettatori stanno ancora cercando una risposta. La presenza di Mariana Rodriguez all’interno del un reality show è del tutto ingiustificata. Chissà chi o cosa abbia spinto a farla diventare parte del cast… Ad ogni modo il tono arrogante usato contro quella che lei stessa ha definito la padrona della casa è indice del fatto che la Rodriguez fino a quel momento aveva indossato una maschera che non la rappresenta. E mentre Alessia Macari vola in finale, lunedì prossimo scopriremo se questa sfuriata costerà a Mariana la permanenza all’interno della casa…