fbpx
07 NOVEMBRE - Televisione

GF VIP: La relazione con Giulia De Lellis è costata a Damante l’eliminazione?

Scritto da:

La fidanzata di Andrea Damante ha avuto i riflettori puntati su di sé, esagerando con toni e parole, alludendo anche alla presunta direzione di una testata…

 

La finalissima del Grande Fratello Vip è vicina e stasera, lunedì 7 novembre, verrà decretato il vincitore. Questa prima edizione del GF con i volti noti nel mondo dello spettacolo ha fatto parlare molto. Tra i tanti retroscena inaspettati, sicuramente l’eliminazione di Andrea Damante merita un capitolo a sè. Il tronista di Uomini e donne, infatti, nonostante fosse tra i papabili vincitori del Grande Fratello, è stato eliminato a sorpresa la settimana scorsa. A nulla è valsa la sua forza mediatica…sarà stata colpa della sua fidanzata Giulia De Lellis?!
L’unica voce credibile e capace di influenzare tutta Italia si è dimostrata di essere quella di Alfonso Signorini che, alla fidanzata di Andrea non le ha di certo mandate a dire. Giulia, infatti, mentre il suo Andrea si trovava all’interno della “casa” oltre ad essere una presenza fissa in studio durante la diretta del lunedì, si è seduta sotto altri riflettori. E anzi, ha affermato di essere diventata amica della conduttrice Barbara D’Urso… ed è a Pomeriggio Cinque, infatti, che Giulia è stata ospite per parlare del suo fidanzato.
Insomma l’ex corteggiatrice è riuscita ad attirare su di sé molte attenzioni, ma la sua saccente presunzione l’ha tradita quando, rivolgendosi al direttore di Chi, ha affermato:

Cavalcherò l’onda finché potrò. Lo sai benissimo anche tu Alfonso che questo è il nostro lavoro. Non prendiamoci in giro“.

E mentre noi continuiamo a chiederci in quale altra vita Giulia facesse il direttore di un giornale, il pubblico ha eliminato il suo Andrea (e lei)…

 

Articoli correlati: