fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Gf Vip, Dayane Mello e le contraddizioni sui sentimenti

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Dayane Mello e il video che sta rimbalzando sul web dove si stupisce della bisessualità

Ieri sera durante la diretta del Gf Vip Dayane Mello ha dichiarato di essersi innamorata di Rosalinda. Ma le sue parole non hanno convinto il web né tantomeno Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che dopo la puntata l’hanno attaccata. Adesso il web sta facendo circolare un video in cui la modella brasiliana si stupiva della bisessualità.

Facciamo un passo indietro e torniamo alle parole di ieri sera di Dayane sui suoi sentimenti: “Io sono già stata innamorata di un’altra donna. Io sono la prima persona che è stata a letto sia con uomini, sia con donne. Non vedo nessun problema. So che Rosalinda ha la sua curiosità ed io ho le mie esperienze. Per lei, in un momento, è stato veramente amore. Non gliel’ho mai detto prima. Non siamo andate oltre… Le cose devono nascere da sole, se non è nata non posso forzare niente.”

Leggi anche–> Tommaso Zorzi e Stefania contro Dayane: “Sai cosa significa ti amo?” (Video) 

Il video tirato fuori dagli internauti, dà ragione a Tommaso Zorzi  e Stefania. I due infatti sono convinti che la ragazza abbia inventato tutto  a proposito dei suoi sentimenti per Rosalinda. La clip riguarda una conversazione avvenuta tra Dayane e Giacomo Urtis, quando ancora lui era concorrente del Gf Vip. Nel video, in particolare, Urtis aveva raccontato di una sua precedente relazione: “Avevo questo fidanzato medico… ma l’ho trattato così male, ma così male che si è fidanzato e sposato con la pasticcera.” E Dayane aveva risposto:

“Io non capisco. Com’è possibile che alla gente gli piacciano gli uomini e dopo le donne e poi gli uomini? Dite che è solo un modo di… cioè non lo capisco!”

Insomma parole che mostrano le contraddizioni su quanto affermato ieri sera sull’amore libero.