fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip, dalle sorprese agli scherzi: Signorini nel panico

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Alfonso Signorini è entrato nel panico alla vista di un topo in studio, ma si è trattato di uno scherzo

Serata di sorprese per i vipponi: per Pierpaolo c’era in collegamento nonno Rocco di 82 anni, per Stefania la sua mamma “orgogliosa del percorso” fatto dalla figlia. Per Andrea Zenga i suoi due fratelli Francesco e Fabio. E ancora: per Dayane il fratello Juliano.

Ma è stata anche la serata degli scherzi. Prima che Alfonso Signorini facesse credere a Tommaso Zorzi, con la complicità degli altri vip, di un ulteriore prolungamento del reality, in studio è stato avvistato un topo (finto).

Lo scherzo è stato organizzato da Cristiano Malgioglio con la complicità della contessa. Mentre il conduttore era intento a parlare rivolgendosi al pubblico durante la diretta, dietro di lui Malgioglio ha messo per terra un topo a corda e Signorini avendolo visto con la coda dell’occhio, si è messo a correre dietro le quinte gridando di mandare la pubblicità.

Pupo non ha perso l’occasione per scherzare e fare una battuta: “Ma è un topo o una t*pa?”. Quando poi lo hanno richiamato in studio, spiegandogli che si era trattato di uno scherzo, Signorini ha più volte chiesto scusa al pubblico, spiegando: “Questi scherzi non si fanno, io ho veramente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. E poi Pupo sei un fetente, odio forse di più le t*pe”, riferendosi alla battuta fatta dall’opinionista.