fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip, arrivano due nuove opinioniste: “non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe”

16 Maggio 22 / Scritto da:

Gf Vip: cambio di opinioniste al reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini? Ecco cosa svela Dagospia 

Gf Vip cambio di opinioniste? Sonia Bruganelli da tempo ha detto che non sarebbe tornata come opinionista del reality show di Canale 5 che aprirà i battenti a metà settembre e adesso sembrerebbe che non tornerà neppure Adriana Volpe. Lo svela Giuseppe Candela su Dagospia: “A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello”.

In una intervista la Volpe aveva fatto dei nomi di possibili colleghi che avrebbe voluto accanto al posto della Bruganelli, che aveva diffuso la notizia del suo ritiro dal Gf Vip: “…Chi vorrei se non tornasse davvero? Mi piacerebbe tanto Soleil Sorge, ma anche Antonella Elia. Poi ho tanti nomi in mente. Posso dirvi Tommaso Zorzi, ma anche Stefania Orlando. Sì anche Laura Freddi assolutamente, con lei mi sono trovata benissimo”.

Leggi anche–> Mara Venier con “Domenica In Show” in prima serata: ecco quando

Intanto a Gente Sonia aveva svelato: “Al Grande Fratello mi sono messa a servizio del reality e penso che abbia avuto senso. Penso che se tornassi non sarei credibile in quel ruolo. Adesso vorrei fare cose che mi appartengono – riporta Biccy -.  Mi piace il mio ruolo di produttrice, ho una serie di nuove produzioni per Mediaset e le cose vanno benissimo. Dopo aver portato la mia persona al GF Vip ora porto l’acqua al mio mulino di produttrice”.