fbpx
Gossip / People / Televisione

Gf Vip 7, prime liti nella casa a tre giorni dall’inizio

23 Settembre 22 / Scritto da:

Al via le nomination nella casa del Grande Fratello Vip 7: fine del rapporto di amicizia tra alcuni concorrenti? Le prime liti a distanza di tre giorni… 

Durante la seconda puntata, dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti di questa settima edizione del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato le nomination cogliendo alla sprovvista i vipponi. Mentre gli uomini hanno potuto fare le nomination nel confessionale, per le donne invece sono state palesi. Il voto spetta solo ai concorrenti che hanno fatto il loro ingresso lunedì scorso, ovvero il 19 settembre e sono:  Cristina Quaranta, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amauys Perez, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, George Ciupilan. E poi: Sara Manfuso, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Pamela Prati.

Mentre i nuovi arrivati, che sono: Giovanni Ciacci, Gegia, Giaele De Donà, Wilma Goich e Carolina Marconi, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro non sono costretti a partecipare alle nomination. Le donne possono votare solo le donne, mentre gli uomini solo gli uomini.

Leggi anche–> Una gieffina trama alle spalle di Pamela Prati? Ma il web è con la soubrette

Così Patrizia Rossetti non ha mandato giù la nomination di Sara Manfuso, che le ha detto di trovarla un po’ troppo nervosetta e che controlla un po’ tutti nella casa. Ma la giovane che più ha accusato i colpi ed è anche finita in nomination è Antonella Fiordelisi, che uscita dalla stanza è scoppiata a piangere, prima ancora di sentire il verdetto dallo studio, probabilmente la modella si è sentita mortificata dalle sue compagne d’avventura che l’hanno in qualche modo rimproverata per le parole che ha usato contro Pamela Prati.

Degli uomini invece il più votato è stato Alberto, che passerà dei giorni nella casa delle bambole insieme ad Antonella Fiordelisi.