fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Gf Vip 7, due vippone contro Soleil Sorge | Il motivo

22 Settembre 22 / Scritto da:

Al Grande Fratello Vip commenti di fuoco contro l’attuale conduttrice del Gf Vip Party Soleil Sorge 

Due vippone stanotte si sono scagliate contro Soleil Sorge, attuale conduttrice del Gf Vip Party ed ex gieffina dell’edizione 6 del reality Mediaset. Patrizia Rossetti ha parlato di Alex belli e Soleil Sorge e della loro amicizia speciale dentro la casa di Cinecittà, sparando poi a zero contro l’attore. Mentre Cristina Quaranta ha detto la sua contro Soleil:

“Nemmeno Soleil mi è piaciuta. Ha una grande cultura, sa parlare e si esprime benissimo. E’ una che quando dice una cosa è abbastanza esuberante nelle sue espressioni. Lei si è esposta moltissimo.

Quanto ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi oppure fai come Silvestri per arrivare in finale. Non l’ha vinto, l’ha vinto l’altra… però pure lei si è esposta poco. Perché rispetto alle sorelle era quella più pacata e tranquilla”.

E poi: “Soleil a me personalmente non piaceva. Aveva fatto delle battute contro Miriana. Se è una mia amica? Siamo state colleghe la conosco da 30 anni. Siamo agli antipodi, abbiamo due caratteri diversi. Dirti che è una mia amica no, non te lo dico. Ma quando c’è stato da difenderla l’ho fatto.

Nei confronti di Soleil lei è stata una grande signora. Se Soleil lo avesse detto a me certe cose… 

Lei aveva già raccontato di essere stata operata. La mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Se uno è maleducato io vado fuori di testa. Se tu mi fai provocare sul mio punto debole per me è una cattiveria gratuita ed io ti mando a ‘fancul*, io l’avrei presa ed affogata.

Io sto giudicando quello che ho visto perché sono sicura che se dovessi conoscerla probabilmente ci andrei anche d’accordo”.

Alle parole di Cristina poi si è unita anche Patrizia, che ha aggiunto: “Ha cultura, sa parlare le lingue ma ha dimostrato di non essere intelligente perché non ha detto le cose con educazione. Ha fatto di tutto per essere attaccata”.

Contro le due vippone è intervenuto Alberto che ha difeso Soleil Sorge: “Io conosco Soleil, è una mia amica ed è una persona deliziosa, ha un cuore grandissimo”.