fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: “hanno deciso di farmi fuori!”

23 Settembre 22 / Scritto da:

Attilio Romita dopo la diretta si sfoga con i suoi compagni d’avventura per non essere stato coinvolto da Alfonso Signorini durante la puntata

Attilio Romita non ci sta e dopo la puntata attacca Alfonso Signorini, colpevole di non averlo coinvolto durante la puntata. Così, dopo la diretta, si è sfogato con i suoi compagni spiegando i retroscena del suo arrivo al reality Mediaset.

Non so quanto durerà per me se questo non mi cita neanche. Anche nel filmato riassuntivo delle quattro giornate, sono comparso un secondo. Secondo me è un brutto segnale, qualcosa è cambiato, stanno valutando… oppure è arrivato qualcuno che ha dato dei messaggi negativi su di me. Non sono stato io a cercare loro.

Questo ha deciso di farmi fuori. Non mi ha fatto dire una parola, come se non ci fossi. Io non ho manco riavuto il contratto firmato indietro, l’ho chiesto dieci volte. Non riesco a capire, ha insistito con me, chiamandomi loro. Non so che cazz* vuoi? Fino all’altro giorno in albergo. Non so che cazz* vuole da me, per poi trattarmi in questo modo.