fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dà un consiglio a Luca su Elenoire

24 Settembre 22 / Scritto da:

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese riferisce a Luca Salatino della conversazione avuta con Elenoire e cerca di dargli un consiglio 

Dopo la conversazione di Elenoire Ferruzzi con Antonino Spinalbese di ieri sera, Antonino in giardino si confronta con Luca Salatino. Spinalbese cerca di dare un consiglio all’amico vippone, considerando che Elenoire sia convinta che Luca si sia innamorata di lei, così come ha riferito a Antonino durante la serata. Ecco le parole di Elenoire ad Antonino:

“Ti pare che io a 47 anni dopo il trascorso di vita che ho mi vado a fare fantasie e invaghire di uno quando non c’è una base?” – ha detto la gieffina a Antonino che cercava di dissuaderla dalle sue convinzioni– “Non sono scema. Che poi lui la voglia girare così per mille paure sue per carità, ok. Tanto siamo sempre alle solite che prima ti scopa*o e poi non vogliono farsi vedere in giro con te. Questo è il classico esempio. E senza aver consumato!”

da qui questa mattina Antonino si è sentito in dovere di avvisare l’amico per non dare adito ad equivoci.

Leggi anche–> Elenoire Ferruzzi: “Luca? Si è innamorato di me, ma non può dirlo”

“Non sei in tribunale ma dalle delle spiegazioni in maniera tranquilla cerca di moderare questo nervosismo”, gli dice Spinalbese e Luca replica: “Non le posso dire guarda hai frainteso, non mi va di dare spiegazioni”.

E Antonino insiste: “Se una persona dichiara qualcosa e dà una sentenza tu non è che non sei libero di dire qualcosa. Quindi che ti preoccupi a fare”. Ma Luca che ha già pensato di abbandonare il gioco perché afflitto dalla mancanza della sua fidanzata Soraia replica: “A me però dà fastidio, è un’amicizia”.