fbpx
Evidenza / Televisione

GF Vip 6, trattative in corso e cinque concorrenti ufficiali mentre Ciacci salta

21 Luglio 21 / Scritto da:

A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia: ecco chi varcherà la porta rossa secondo il sito

Pare che il programma, che inizierà il 13 settembre, voglia portare dentro la casa di Cinecittà la cantante Anna Oxa. «La premessa è d’obbligo: il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata».

E mentre il sito annuncia che la presenza di Ciacci sarebbe saltata in queste ore, fa anche i nomi dei cinque concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia:

«I primi cinque concorrenti “certi” della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila NazzaroAnna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez».

Insomma si preannuncia già da questi nomi un’interessante e scoppiettante reality che vede confermato alla conduzione Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in prima serata su Canale 5.