fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli ha bestemmiato? Il popolo web si divide

14 Settembre 21 / Scritto da:

Intercalare o bestemmia? Il popolo del web si divide su Katia Ricciarelli, che potrebbe rischiare la squalifica

C’è chi sostiene che sia un intercalare, chi invece una bestemmia. É successo che ieri, alla fine della prima puntata del Grande Fratello, Katia Ricciarelli ha detto una cosa che ha diviso il pubblico sul vero significato. In particolare c’è chi sostiene che non si tratti di una bestemmia, c’è invece chi pensa ad un intercalare.

Di fatto lo scorso anno per lo stesso motivo sono stati squalificati Dennis Dosio e anche Paolo Brosio per aver utilizzato parole offensive. In pratica la cantante stava mangiando degli snack e pensando ci fosse dell’aglio dentro ha usato una esclamazione offensiva che in molti pensano sia una bestemmia, altri come un intercalare.

Già nel giro di qualche ora dal debutto sono due le concorrenti che potrebbero rischiare la squalifica. L’altra infatti è Soleil Sorge, come vi abbiamo raccontato in un articolo precedente.

Leggi anche–>Soleil Sorge bestemmia al GF Vip? Il video diventa virale  

Cosa succederà adesso? Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti per le due concorrenti oppure visto che non c’era l’intenzione di offendere lascerà cadere la cosa? Nelle scorse settimane infatti su questo punto era intervenuto il conduttore Alfonso Signorini, affermando che eventi come questi possono verificarsi.