16 MAGGIO - Televisione

GF: svelata la frase sessista di Luigi Favoloso

Scritto da:

Il concorrente è stato squalificato e ha abbandonato la casa con la compagna Nina Moric

Non c’è mai fine al peggio: questo “detto” riassume perfettamente la 15esima edizione del “Grande Fratello Nip” un programma che sta sfiorando il ridicolo, l’assurdo e l’indecoroso.

L’ultimo scempio si è consumato con Luigi Favoloso. Il concorrente (fortunatamente) è stato squalificato dal reality. In studio Barbara D’Urso ha spiegato:

Voi sapete che quest’anno la diretta televisiva si ferma alle 2 di notte per 8 ore. Nella notte non ci sono le telecamere, ma c’è un presidio. Ma una notte alle 4 è successa una cosa che a me e al GF non è piaciuta. Noi avremmo potuto non dirvelo, ma io ho un patto di onestà e quindi abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto. Alle 4 di notte, Luigi durante una sua protesta con il GF per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, qualcuno l’ha vista, so che ti sei pentito, ma troppo tardi. Sei già stato richiamato due volte, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere. Ma io non sopporto una scritta sessista. Quindi il GF insieme a me ha deciso di prendere un provvedimento. Luigi sei ufficialmente squalificato dal gioco.

In rete, gli utenti si sono scatenati e hanno subito iniziato a chiedere quale potesse essere stata la frase che sarebbe “Selvaggia Suca“, come spiegato da Simone Coccia. A sostegno di questa frase ci sarebbero i rapporti non troppo distesi tra il compagno della Moric e Selvaggia Lucarelli che ha anche ritwittato la notizia…

 

 

Articoli correlati: