fbpx
14 SETTEMBRE - People / Televisione

GF, Rocco Casalino: “Porto un bellisimo ricordo di quella esperienza”

Scritto da:

Ospiti a “Live Non è la D’Urso” tutti gli ex protagonisti della prima edizione dello show a eccezione del portavoce di Giuseppe Conte

Rocco Casalino, per chi non lo ricordasse, si è affacciato al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione alla prima edizione di “Grande Fratello“.

Ieri, domenica 13 settembre, a “Live Non è la D’Urso” hanno partecipato, a eccezione di Casalino, tutti gli ex protagonisti della prima edizione.

Il portavoce di Giuseppe Conte ha comunque scritto una lettera per parlare della sua esperienza tv:

Oggi dispiace vedere che quella che per molti di noi fu una semplice esperienza di soli tre mesi, una piccola parentesi della nostra vita, venga spesso usata come etichetta negativa che rimane addosso anche dopo vent’anni, nonostante ognuno di noi abbia preso strade diverse, spesso fatte di studio, impegno e sacrificio. Quando si etichetta una persona spesso la si vuole omologare, banalizzare o ridurre a uno stereotipo: un’azione svilente che mortifica e fa male. È accaduto a me, che nonostante la laurea in ingegneria elettronica, l’esame da giornalista professionista, un’esperienza pluriennale da dirigente della comunicazione e l’attuale incarico alla Presidenza del Consiglio, vengo continuamente sminuito e screditato pubblicamente semplicemente per quei tre mesi da partecipante del Grande Fratello. Ma, per me, e al dispetto di tutto, il Grande Fratello resta un bellissimo ricordo.

 

Articoli correlati: