fbpx
26 OTTOBRE - People / Televisione

Gerry Scotti: “Ho contratto il Covid – 19”

Scritto da:

L’annuncio del conduttore

Questa mattina, sul sito “Dagospia” si parlava di un noto conduttore Mediaset positivo al Covid – 19. Il sito affermava anche che il contagio sarebbe avvenuto nel contesto familiare e non negli studi della rete con sede a Cologno Monzese.

Qualche ora dopo è arrivato un post di Gerry Scotti, volto dei quiz e di diversi show di Canale 5, che ha svelato così di aver contratto il virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

A differenza di quanto accaduto con la trasmissione “Italia’s Got Talent“, dove c’è stato un vero e proprio focolaio con prima Federica Pellegrini poi Mara Maionchi, addirittura ricoverata in ospedale, questa volta la televisione non c’entra.

Il conduttore si trova in isolamento domiciliare ed è sotto controllo medico.

Recentemente Lilli Gruber, ma solo in via precauzionale si è isolata e ha iniziato a condurre “Otto e Mezzo” con uno studio improvvisato da casa sua: una nuova forma di fare tv.

Leggi anche: “Otto e Mezzo”: Lilli Gruber conduce da casa

In queste settimane più volte, secondo i dati analizzati, è emerso che i contagi avvengono soprattutto all’interno del nucleo familiare.

Articoli correlati: