fbpx
Televisione

Game of Thrones 7: diffuso il primo teaser e rivelata la data della nuova stagione

10 Marzo 17 / Scritto da:

Manca ancora un po’ per il ritorno del telefilm targato HBO. I fan, possono però consolarsi con il primo video ufficiale

Habemus data: il 16 luglio 2017 è il giorno x per i fan di Game of Thrones. La data della settima stagione del telefilm, tratta dai libri e prodotta dalla HBO è stata rivelata il 9 marzo 2017 a poche ore di distanza dalla diffusione del primo poster ufficiale.

Come sempre, le cose sono state fatte in grande. Tramite una diretta Facebook i fan hanno aspettato che un blocco di ghiaccio si sciogliesse e solo alla fine del procedimento è stata annunciata la fatidica data.

Le sorprese non sono finite qui, infatti, è stato diffuso e reso noto anche il primo video teaser. Pochi minuti in cui vi è un excursus delle sei stagioni passate: al termine di tutto la voce di Jon Snow…

Altri dettagli erano arrivati dalla diffusione del primo poster ufficiale, presentato questa settimana, durante il festival americano SXSW. Una locandina semplice che focalizza l’attenzione su ghiaccio e fuoco. Secondo alcune interpretazioni i due elementi farebbero allusione a un ipotetico incontro tra Jon Snow e la Madre dei draghi Daenerys.

Spazio alle teorie e alle ipotesi, per scoprire la verità c’è ancora tempo…