fbpx
Evidenza / People / Televisione

Federica Pellegrini alla conquista di Mediaset: tra “Le Iene ” e “Scherzi a Parte”

21 Settembre 21 / Scritto da:

Dopo la presenza a “Verissimo” la nuotatrice continua la sua avventura a Mediaset

Il prossimo weekend, a Napoli, Federica Pellegrini gareggerà per l’ultima volta in Italia, a Napoli e poi se i suoi Aqua Centurions andranno avanti nella International Swimming League allora la vedremo gareggiare ancora.

Intanto, dopo essersi raccontata a “Verissimo”, da Silvia Toffanin, continuano le sue apparizioni in tv.

Del resto è iniziata una nuova fase della sua vita, senza allenamenti o senza lo stress delle gare e anche se ha iniziato il percorso al CIO, c’è spazio per un po’ di divertimento e per nuove avventure.

Secondo le ultime notizie e secondo quanto riportato da “Dagospia”, la nuotatrice, insieme a Elodie farà il suo debutto alla conduzione delle Iene.

Da quest’anno, la trasmissione Mediaset ha infatti scelto di cambiare ogni puntata la presenza femminile.

In questa stagione si alterneranno, a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, alcune grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo.

Non solo, la Pellegrini la vedremo ancora sulle reti Mediaset ma non come conduttrice ma come vittima di uno scherzo.

Come da lei spoilerato, l’azzurra è stata infatti ingannata dalla redazione di “Scherzi A Parte“, programma da quest’anno tornato in auge con la conduzione di Enrico Papi.

Lo scherzo andrà in onda nelle prossime settimane e da quanto di vede dallo scatto pubblicato dall’azzurra è stato coinvolto anche il fratello Alessandro.

Leggi anche: Federica Pellegrini: “Giunta? Non volevamo il gossip. Dopo il nuoto volto pagina”

Tag:, , , , ,