fbpx
Televisione

Fan Caraoke: nella prossima puntata salgono a bordo Emma e Giuliano Sangiorgi

20 Ottobre 16 / Scritto da:

Tutte le domeniche alle 22.30 andrà in onda su Rai Uno un nuovo format che vede protagonisti cantanti e fan

 

Chi ha detto che solo i cantanti possono cantare?! Fan Caraoke è la prova che non c’entra il talento, l’importante è divertirsi. Il nuovo format di Rai Uno iniziato domenica 16 ottobre, andrà in onda tutte le domeniche dalle 22.30.

Due auto e due autisti d’eccezione: l’attore Giampaolo Morelli e l’influencer Giulia Valentina accompagneranno volti noti nel panorama musicale e i loro fan in un viaggio all’insegna del divertimento.

Un programma leggero e divertente dove i migliori artisti del panorama musicale italiano si mettono in gioco attraverso canzoni, testi stravolti, melodie cambiate e scherzi a colleghi musicisti, grazie alla complicità di un sorprendente Morelli che carica in macchina l’ospite per coinvolgerlo in un’atmosfera giocosa e unica.

Nella seconda auto, la “Fan Car” per l’appunto, intanto si consuma l’agguerritissima sfida tra i tre fan: colui che dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, attraverso piccole e divertenti prove, si aggiudicherà un incontro unico, con il suo mito. Il tutto sotto le “grinfie” della bella Giulia Valentina.

Dopo Zucchero e Alessandra Amoroso, la seconda puntata vedrà protagonisti Emma Marrone nella prima parte e il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi nella seconda. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle 22.30 su Rai Uno. Il programma è un format ideato da Nonpanic con il central team di Banijay.