20 GENNAIO - Spettacoli / Televisione

‘Ex On The Beach’: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Bello lavorare insieme”

Scritto da:

Il programma torna il 22 gennaio alle 22.50 su MTV

Da mercoledì 22 gennaio torna l’appuntamento con la seconda stagione di “Ex On The Beach” (composta da 9 episodi più  la decima di Best of), in onda dal 22 gennaio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV).

La prima stagione aveva visto Elettra Lamborghini nei panni della conduttrice questa volta i conduttori sono due, ovvero la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Sergio Del Prete (SVP editorial Content ViacomCBS Italia) ha spiegato che i due sono stati scelti non solo perché sono amati da una vasta e ampia fascia di pubblico ma anche perchè “era giusto avere una prospettiva maschile e femminile e una prospettiva di coppia che è abbastanza originale”.

Cecilia e Ignazio solo alla prima loro vera esperienza alla conduzione:

È stato bello – spiega Cecilia – non ci siamo mai arrabbiati l’uno con l’altro, solo qualche volta (ridono, ndr). Ci siamo aiutati tanto a vicenda.

E poi Ignazio ha spiegato che questo non può che essere un punto di partenza per la sua carriera, e non nega che un giorno vorrebbe vedersi nel mondo dello sport, ma per il momento l’occasione proposta da MTV è un vero e proprio banco di prova, accettata anche per il taglio ironico e divertente del programma.

Nel corso di questa prima esperienza non ci sono stati problemi nemmeno tra loro. Cecilia ha ammesso di essersi trovata molto bene a lavorare con quello che è il suo partner: “Non lo nego, a me piace stare tanto con lui, gli sono molta legata, andrei anche a fare la spesa insieme a lui. Lavorarci non è stato pesante”. Moser è dello stesso avviso, anche sul lavoro i due hanno trovato un’ottima intesa: “è stata una spalla sulla quale appoggiarsi anche in quei momenti in cui non ci sentivamo all’altezza”.

Si sono aiutati a vicenda, con qualche consiglio di Belen Rodriguez prima di girare le puntate e con un corso di dizione per prepararsi al massimo a questa nuova avventura.

Ma in cosa consiste il programma? 

In una villa dell’Andalusia, tra spiagge, locali e momenti calienti un gruppo di sexy concorrenti – 7 single, quattro donne e tre uomini – dovrà fare i conti con il proprio passato: quale sarà l’ex fidanzato/a che arriverà a scombinare i piani delle loro vita da single?

I protagonisti della seconda edizione del programma pensano di trovarsi in una location da sogno per partecipare ad un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma non è tutto oro quel che luccica! Infatti, ben presto capiranno che dovranno fare i conti con il loro passato, dal momento che 11 ex faranno di nuovo capolino nelle loro vite, dando vita a dinamiche imprevedibili!

È proprio in spiaggia che troviamo il primo single, Daniele, un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi “Pussydestroyer”. Sarà lui ad accogliere, una dopo l’altra, le prime quattro ragazze: Klea, parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente, Lucrezia la “crazy barbie”, Denise la “principessa” e Fabiana, il diavolo in un corpo da favola. Con l’imbrunire arriva anche la prima sorpresa per i ragazzi in villa, un nuovo single entra nella villa, è l’istrionico Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. Ma le sorprese non sono finite, anche Matteo fa il suo ingresso, e di certo il prestante ligure, non passa inosservato.

Ma è il tablet del terrore a portare la prima vera brutta notizia: l’arrivo del primo ex. Denise, Klea e Fabiana devono andare in spiaggia ad accogliere il nuovo arrivato. E sarà Klea la prima single a dover fare i conti con il proprio passato.

 

Articoli correlati: