fbpx
Interviste / Spettacoli / Televisione

Estefania Bernal si sbilancia su Edoardo Tavassi: “siamo amici, ma…”

23 Giugno 22 / Scritto da:

Intervistata ai microfoni de L’Isola Dei Famosi, Estefania Bernal dichiara di avere un’attrazione per Edoardo Tavassi. Le sue parole

Estefania Bernal abbandona l’Isola Dei Famosi e si trattiene in Honduras per rispondere alle domande dei fan. Tra le curiosità del web, la richiesta di un utente non passa inosservata.

“Cosa pensi di Edoardo?” – chiede il fan. Estefania non sembra essere colta alla sprovvista e dichiara: “Edoardo è diventato un gran figo! Siamo amici ma mai dire mai ecco. Mi piace è diventato veramente un figo”.

Poi le viene chiesto se lei e Roger s’incontreranno una volta rientrata a Milano: “certo, ho piacere ad incontrare Roger e ce lo siamo già detti che appena tornati entrambi ci saremmo sicuramente visti”.

La modella argentina è pronta quindi a tornare a casa, ma non sa ancora che Roger e Beatriz – l’ex fidanzata del modello – sono stati più volte avvistati insieme e che, probabilmente, la storia tra i due non è mai realmente finita. A questo punto Estefania potrebbe dirottare su Edoardo, ma si vocifera che la modella ci abbia già provato con il romano nelle ultime ore ricevendo un due di picche.