09 APRILE - Televisione

EPCC: Torna lo show di Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti Jimmy Fallon

Scritto da:

L’appuntamento è a partire da giovedì 11 aprile

Torna il late show condotto da Alessandro Cattelan:E Poi c’è Cattelan“. Dopo l’esperienza a teatro la trasmissione ritorna al suo format originale. L’appuntamento è dall’undici aprile ogni giovedì per otto settimane su Sky Uno.

Come già trapelato nelle scorse settimane tra gli ospiti della prima puntata ci sarà il celebre anchorman americano Jimmy Fallon che ha ospitato Cattelan negli studi nel suo Tonight Show a New York per una intervista a dir poco esclusiva e unica. Nel corso della puntata ci sarà anche Marco Mengoni, il cantante italiano da anni ai vertici delle classifiche impegnato nella promozione del suo ultimo album è “Atlantico“.

Leggi anche: EPCC: Alessandro Cattelan intervista Jimmy Fallon

A dare il via a questa nuova edizione l’opening dei Guestbuster con Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. La clip vedrà l’amichevole partecipazione del sindaco della città Beppe Sala. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, la cantante, ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.

Nel corso delle puntate nel “salotto” di EPCC arriveranno Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

Non mancheranno, come sempre, momenti divertenti, sfide ma anche racconti e storie.

 

 

Articoli correlati: