24 APRILE - Televisione

EPCC: tocca a Paola Cortellesi e Calcutta incontrare Cattelan

Scritto da:

Lo show va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno 

Photo credit Jule Hering

Terzo appuntamento con “E poi c’è Cattelan” lo show in onda ogni giovedì su Sky Uno (21.15) condotto da Alessandro Cattelan. Dopo Marco Mengoni, Jimmy Fallon, Antonella Clerici e Antonio Conte questa volta tocca a Paola Cortellesi e al cantante Calcutta.

EPCC ancora una volta si conferma uno show ironico, dissacrante ma anche pronto a svelare aspetti inusuali degli ospiti che si mettono in gioco accettando sfide e giochi organizzati dal conduttore e della produzione.

Paola Cortellesi, attrice, cantante e sceneggiatrice e in sale in questo periodo con la commedia di Riccardo Milani “Ma cosa ci dice il cervello“: a tal proposito l’attrice rivelerà alcuni trucchi del set e alcune prove a cui si è sottoposta (nella pellicola è un agente segreto).

Secondo ospite il cantante indie Calcutta (autore di brani come “Pesto” e “Oroscopo”) che presto sarà in tour in tutta l’Italia. Alla vigilia di questo appuntamento atteso da migliaia di fan, Calcutta arriva alla scrivania di Cattelan per raccontare tutte le emozioni dei live e per un’inedita e divertente performance live al pianoforte.

Articoli correlati: